Translate

martedì 13 giugno 2017

GARNIER - ACQUA MICELLARE TUTTO IN 1


Non so perché, ma sono sempre stata diffidente nei confronti delle acque micellari. Forse perchè a vederle cosi trasparentina e simile a una vera e propria acqua non mi davano l'idea di poter struccare bene, ma a forza di sentirne parlare bene mi sono decisa alla fine ad acquistare l'acqua micellare più famosa di Garnier: Garnier Skin Active “acqua micellare tutto in 1 per pelli sensibili”.
Dalla confezione leggiamo:
Acqua micellare tutto in 1 – pelli sensibili.
Strucca + deterge + lenisce viso, occhi e labbra. Senza risciacquo.
Senza profumo, senza parabeni. Alta tollerabilità.
Dermatologicamente e oftalmologiamente testata.

PAO: 6 M
400 ml
Made in France
Prezzo: € 4,98

Inci:
AQUA / WATER(solvente)
HEXYLENE GLYCOL(solvente / emulsionante)
GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
DISODIUM COCOAMPHODIACETATE(tensioattivo)
DISODIUM EDTA(sequestrante / viscosizzante inaccettabile)
POLOXAMER 184(emulsionante / tensioattivo)
POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE(conservante)

Mi sono bastati pochi utilizzi di quest'acqua micellare per ricredermi. È ECCEZIONALE.  
L'utilizzo che ne faccio io riguarda soprattutto il viso e le labbra, raramente la uso per struccare gli occhi (preferisco un bifasico) o comunque la passo sugli occhi solo per rimuovere gli ultimi residui. Strucca benissimo e rimuove i residui lasciati da latte detergente o bifasico egregiamente. Si può realmente saltare lo step del risciacquo e non secca o irrita la pelle.
La confezione ha un erogatore ottimale e il contenuto di 400 ml è davvero infinito e super conveniente a questo prezzo (a volte la si trova scontata anche a meno di 3€) con una reperibilità che spazia dalle profumerie ai supermercati.
In conclusione ve la consiglio assolutamente.

VOTO: 10

1 commento:

  1. Anche io la adoro, è la mia preferita in assoluto. La compro e ricompro, ora sto utilizzando quella bifasica ma per me questa rimane la migliore

    RispondiElimina